Vigilia di Pasqua a Riccione con grande spettacolo di fuochi d'artificio |
La sera della vigilia di Pasqua, sabato 15 aprile, tutti sul lungomare di Riccione con gli occhi rivolti all'insù. Sì, perchè per festeggiare la Pasqua l'Associazione albergatori di Riccioni e molti singoli hotel hanno deciso di organizzare un grande spettacolodi fuochi di artificio. Poicè per motivi amministrativi non è stato possubile ripeter eil Festival che tantosuccesso ha avuto l'anno scorso, almeno unaserata con uno degli spettacoli più affascinanti dle mondo.
Gli spari comincerano alle ore 21,30 nella zona di Lungomare dal Porto fino a piazzale Roma. Ad animare la serata dal titolo "Il mare luccica"saranno le creazioni della Pirotecnica Fonti, guidata dal titolare Ivan Fonti, da quindici anni nel mondo dei fuochi d'artificio, trasformando in mestere una passione che aveva fin da bambino.
Lo spettacolo durerà quindici minuti con i fuochi lanciati da cinque postazioni di sparo. Quello di Pasqua sarà uno spettacolo di fuochi e musica, con coreografie che presenteranno in anteprima per Riccione alcune novità del 2017. I salici di diamanti, le peonie colorate con flash al centro, le code di cavallo con il crine colorato...
Ma per ammirare i suoi fuochi bisogna essere a Riccione per Pasqua.
|