Russian (CIS)Deutsch (DE-CH-AT)English (United Kingdom)Italian - Italy

Lista Offerte Speciali

Natale 2015 a Riccione: una festa lunga due mesi

Le luci si accedono sabato 21 novembre e a Riccione sarà festa per quasi due mesi con spettacoli, appuntamenti, attrazioni ed eventi unici che animeranno tutta la città. E' il programma del Christmas Village 2015/2016, il progrmma degli eventi di Natale che quest'anno non solo è più grande ma si prolunga nel tempo, fino ad arrivare al 24 gennaio.

 

La novità più importante è la Settimana Bianca a Riccione. Ma di solito non si fa in montagna? No, quest'anno si fa in riva al mare, a Riccione:  7 giorni di festa non-stop con musica, balli, show e negozi aperti tutte le sere. Parte dal 30 dicembre (con un'anteprima della festa di Capodanno), a un suo primo momento clou nella notte di San Silvestro con la Paolo Belli & Big Bang che saluterà il nuovo anno; prosegue il 1 gennaio con la colazione in riva al mare accompagnata dalla musica della Dino Gnassi Corporatio e nel pomeriggio le canzone dei cartoni animati con Cristina D'Avena; fra il 1 e il2 gennaio sarà celebrata la Notte Bianca, l’anteprima nazionale dei saldi invernali con negozi aperti, animazione e musica per le vie del centro città; il 2 gennaio giornata dedicata al ballo; la sera del 3 gennaio musica con i Tiromancino; il 4 gennaio entrano in scena i comici di Colorado; la sera del 5 gennaio al Palacongressi si balla invece al ritmo di hip hop con l’evento conclusivo di Mc Hip Hop Contest con i coreografi più importanti del mondo; ed infine il 6 gennaio arriva la Befana a portare i doni ai bambbini.

 

Dal 21 novembre fino a tutto il periodo delle feste natalizie è aperto il Christmas Villagge di Riccione con numerose attrazioni. A partire dalla la lunghissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, che con i suoi 180 metri è la più grande d’Europa. Pe i bambini la casa di Babbo Natale ed il Castello di Ghiaccio dove i più piccoli potranno incontrare la Regina dlle Nevi. A dominare il panorama di Riccione ci sarà il grande albero di Natale con 100 mila luci e la ruota panoramica. A fare scena ed ambinte di festa saranno anche le luminarie, quest’anno ancora più spettacolari grazie al maxi portale alto 16 metri e alla galleria d’archi luminosa (30 archi e 60 rosoni) che dal porto arriva fino ai Giardini dell’Alba.

 

Impossibil in un brv articolo raccontarvi tutto. Possiamo aggiungervi l'elenco degli artisti che saranno presenti: Paolo Belli, Massimo Lopez, Bennie Maupin Quartet, Luigi Lo Cascio, Giorgio Albertazzi, Tullio De Piscopo con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, Flavio Caroli, Cristina D’Avena e Gem Boy, Eugenio Allegri, Matteo Setti, The Pace Sisters, Rangzen, Dino Gnassi Corporation, Tiromancino, Chicco D’Oliva e Prince da Colorado. Speriamo solo di avervi fatto sorgere il desiderio di venire a Riccione per un week end nel periodo natalizio. Sapendo che qui a Riccione la festa dura due mesi!

 
natale2015riccione.jpg

    Recensioni

         

“Vacanza con mia figlia”

Sono tornato per la quarta volta in questa struttura e...

Leggi tutto

“Vacanza super”

Hotel elegante e accogliente, personale disponibile, stanze pulite e in...

Leggi tutto

“Voto 10!”

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo hotel ubicato in ottima...

Leggi tutto

“Ottimo albergo, centrale ”

Posizionato meravigliosamente,vicino via Dante, e a pochi passi dal ...

Leggi tutto

“Struttura Funzionale!”

Week end con amici prenotato presso questo hotel.. di bella...

Leggi tutto

“Buono per famiglie”

L'hotel Vittoria è situato in una buona posizione in quanto...

Leggi tutto

“Se tornerò a Riccione,…

Sono stata in vacanza all' hotel Vittoria con il mio...

Leggi tutto

“mica male...anzi...”

stato con amici dopo ferragosto...e nulla da dire colazione abbondante...

Leggi tutto
NEWSLETTER/SCONTO

NEWSLETTER/SCONTO

Punti di Forza

OFFERTE SPECIALI

V.le Leoncavallo 4 | 47838 Riccione (RN) | Tel +39 0541 647540 | Fax +39 0541 647188 | Email | Dati Fiscali | Sitemap | Informativa estesa cookies | Privacy cookies                  Realizzato da Pensare Web